• Questo evento è passato.

La storia delle storie sconfinate

Aprile 10 @ 15:00 - 16:00

Dal 29 marzo al 28 aprile il Museo in erba ospita nello spazio-gioco la mostra “Personaggi in carta e ossa”.

L’esposizione è dedicata alle illustrazioni di Carlotta Di Stefano
 che rappresentano i personaggi protagonisti dell’edizione 2023/2024 della rassegna Senza confini che ha da poco concluso la sua programmazione a Lugano al Teatro e Studio Foce. Le 14 tavole sono accompagnate da una storia scritta e narrata da Monica Ceccardi, attrice, autrice, regista e curatrice di laboratori teatrali e spettacoli con adulti e bambini. Sarà possibile ascoltare la registrazione di La storia delle storie sconfinate durante gli orari di apertura del museo.

Mercoledì Monica stupirà i bambini e le famiglie con la sua avvincente narrazione. Al termine sarà offerta una merenda.

Orario: 15:00, per bambini dai 6 anni accompagnati da un adulto (su prenotazione)

Info e prenotazioni: ilmuseoinerba@bluewin.ch

Data: